Brescia, riuscito l'intervento al malleolo di Borrelli. Olzer invece non dovrà operarsi
Il Brescia ha comunicato con una stringata nota sui propri canali ufficiali l'esito dell'operazione a cui si è dovuto sottoporre il centravanti Gennaro Borrelli dopo l'infortunio subito in occasione della sfida contro il Cosenza: "Gennaro Borrelli è stato sottoposto ad intervento chirurgico alla Poliambulanza dal dottor Benazzo. L’intervento al malleolo tibiale della gamba destra è perfettamente riuscito".
Per l'attaccante la stagione è dunque finita in anticipo visto che i tempi di recupero sono stimati in tre o quattro mesi. Il classe 2000, di proprietà del Frosinone, dunque rischia di terminare la sua avventura con la maglia delle Rondinelle, che hanno un diritto di riscatto da poter esercitare, con nove reti e due assist in 28 presenze in Serie B.
Buone notizie invece da Giacomo Olzer, l'infortunio alla spalle del duttile centrocampista offensivo è meno grave del temuto. Il giocatore nella giornata di oggi, come riporta Bresciaingol.it, è stato visitato presso la clinica Sant’Anna dall’equipe del dottor Bonaspetti che ha deciso di non operare alla spalla il calciatore, ma di adottare una terapia conservativa che potrebbe permettere a Maran di avere a disposizione il classe 2001 per l'ultima parte della stagione qualora il Brescia si qualificasse ai play off per la Serie A.