Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brescia, Ndoj si avvicina al Lecco. Corrado conteso col Modena

Brescia, Ndoj si avvicina al Lecco. Corrado conteso col ModenaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 7 gennaio 2024, 14:57Serie B
di Patrick Iannarelli

Emanuele Ndoj è sempre più lontano da Brescia. Il centrocampista classe 1996, come riportato da Bresciaingol, domani potrebbe trovare l'intesa col Lecco: giorno decisivo per finalizzare la trattativa a titolo definitivo, l'affare comunque si chiuderà soltanto quando i lariani avranno trovato l'accordo per Salcedo. Stagione da dimenticare per il centrale cresciuto nella Roma, in questa prima parte soltanto 112 minuti e 2 presenze collezionate con la maglia delle Rondinelle.

Arrivi sulla fascia
La società guidata da Massimo Cellino nel frattempo sta valutando Nicolò Corrado, terzino della Ternana sui cui c'è anche il Modena (prossimo avversario in campionato): non sarà una trattativa semplice visto che bisognerà parlare anche con l’Inter (i nerazzurri hanno un diritto di recompra). E l'inserimento dei gialloblù rischia di complicare ancor di più la trattativa.

Ripresa
Ieri intanto la squadra di Maran ieri ha svolto un allenamento congiunto con la Primavera (match terminato 6-0), assenti Fares (infortunato), Cistana e Borelli (affatticamento post doppie sedute di lavoro) e Ndoj (influenzato). Domani la ripresa nel pomeriggio in vista dello scontro diretto proprio contro il Modena: tre i punti di distanza tra le due squadre, il match del Braglia darà sicuramente un bel colpo alla parte della classifica dedicata ai playoff.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile