Brescia, fatta per Avella: ecco la formula. In uscita altri due top club di C puntano Ndoj
Complice l'infortunio occorso a Luca Lezzerini il Brescia si è trovato nella condizione di dove reperire attraverso la la finestra di mercato invernale un altro portiere, che possa alternarsi in caso di necessità con Lorenzo Andrenacci. Tale scelta, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, sarebbe ricaduta su Michele Avella, estremo difensore classe 2000 arrivato in estate al Frosinone dopo il termine della sua avventura in Serie C alla Virtus Francavilla. Il calciatore napoletano approderà alle Rondinelle con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Per quanto riguarda, invece, il mercato in uscita del club guidato da Massimo Cellino, il nome più caldo al momento è quello di Emanuele Ndoj, centrocampista italo-albanese classe 1996 (a referto in stagione per lui due presenze, entrambe da titolare, contro il Cosenza il 3 settembre scorso e il 6 ottobre contro la Feralpisalò). Su di lui, infatti, oltre a Cesena, Padova e Triestina nelle ultime ore si sarebbero aggiunte altre due big di Serie C come Pescara e Virtus Entella.
Ricordiamo che il Brescia si trova attualmente al nono posto in Serie B con 25 punti, ottenuti grazie a 6 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte. Per le Rondinelle la zona playoff è distante appena tre punti.