Brescia, Cellino annuncia: "Maran non lo cambio con nessuno. La colpa è di qualche giocatore"
Il ko interno contro il Cosenza ha aperto un mini crisi in casa Brescia, tanto che ieri erano apparsi rumors sul possibile esonero di mister Rolando Maran. Nell'immediato post gara nessuna dichiarazione del presidente delle Rondinelle Massimo Cellino, che ha però rotto quest'oggi il silenzio "assolvendo" di fatto l'allenatore, e confermandolo in panchina; tirata di orecchie, invece, ad alcuni elementi (non nominati) della squadra, rei di avere colpe.
Di seguito, come si legge su pianetaserieb.it (che riprende la versione on line del Giornale di Brescia), le parole del numero uno bresciano: ”Sapete che non sono uno che tiene gli allenatori per pietà. A Maran posso rimproverare alcune scelte, ma se pensiamo che il problema sia l’allenatore ci facciamo male. Non lo cambio con nessuno e la colpa penso sia più di qualche giocatore. Abbiamo bisogno di mettere più energia nelle gambe e di sgobbare durante la sosta. Nell’ultima sosta, con tutti gli infortunati o acciaccati che avevamo, non abbiamo fatto un bel niente di quello che si doveva fare. Bisogna lavorare più seriamente di quanto fatto finora”.
Nessuno scossone, quindi, è da attendere, non almeno nell'immediato. La squadra potrà pertanto riprendere la preparazione, che ieri non era stata ancora fissata.