Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bergonzi: "Se dovessi decidere resterei alla Feralpisalò. Ma non ho parlato con l'Atalanta"

Bergonzi: "Se dovessi decidere resterei alla Feralpisalò. Ma non ho parlato con l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Venezia/Uff. Stampa Feralpisalò
martedì 14 maggio 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

“Alla Feralpisalò ero in prestito secco, ma se dovessi decidere io proseguirei qui. È quasi la mia prima casa”. Parla così del proprio futuro il difensore Federico Bergonzi dalle colonne di Bresciaoggi spiegando però di non aver ancora parlato con il suo club d’appartenenza: “Ora rientro l’Atalanta e non ho ancora avuto modo di parlare con loro, ma so per certo che mi ha seguito nel corso di questa stagione”.

Per il terzino destro classe 2001 quella appena conclusa, con l’amara retrocessione, era la quarta stagione nelle fila dei Leoni del Garda dove ha collezionato 151, con tre gol e cinque assist.

“Saranno le società a parlare, a stabilire il da farsi. Dopo la cavalcata dell’anno scorso, ho avuto la possibilità di confrontarmi in una categoria più importante e mi piacerebbe riprovarci. - conclude infine Bergonzi - Ho dimostrato di poterci stare. In ogni caso bisogna sempre sgobbare: l’intensità, la qualità e la quantità sono aumentate".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile