Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Puscas torna in pole per l’attacco. Con lui può arrivare anche Fumagalli

Bari, Puscas torna in pole per l’attacco. Con lui può arrivare anche Fumagalli
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 12:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il Bari potrebbe andare a pescare due attaccanti nel mercato di gennaio per rinforzare un reparto che ha mostrato diverse lacune anche per alcuni infortuni che hanno tolto a lungo giocatori come Menez e Diaw dalla disponibilità di Mignani prima e Marino poi.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno fino a ieri il prescelto per rinforzare il reparto sembrava essere Luca Moro, in uscita dallo Spezia e di proprietà del Sassuolo, che sarebbe arrivato con la formula del prestito, ma nelle ultime ore è tornato in pole il nome di George Puscas del Genoa. Giocatore che conosce bene non solo la Serie B, ma anche la piazza pugliese dove ha giocato nel 2015-16. Polito dunque starebbe scegliendo il profilo di maggiore esperienza per l’attacco della squadra. Con il rumeno potrebbe poi arrivare anche un giocatore in ascesa come Tommaso Fumagalli, classe 2000, della Giana Erminio dove ha messo a segno 12 reti in 19 presenze stagionali.

Resta poi aperta la situazione legata a Jaime Baez del Frosinone: il giocatore ha caratteristiche diverse da tutti gli altri uomini offensivi a disposizione dei biancorossi e per questo Polito ci punta molto, ma prima si attendono gli esami medici per capire quali sono le condizioni del classe ‘95 dopo l’infortunio accusato contro la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile