Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, nome nuovo per rinforzare l'attacco: proposto a Polito l'esterno Bidaoui

Bari, nome nuovo per rinforzare l'attacco: proposto a Polito l'esterno BidaouiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 dicembre 2023, 16:26Serie B
di Tommaso Maschio

Il Bari è alla caccia di rinforzi per il reparto offensivo, una delle priorità assieme al regista di centrocampo, e potrebbe aver individuato in un calciatore esperto come Soufiane Bidaoui l'uomo giusto per dare a mister Marino maggiori alternative e magari tornare a quel 4-3-3 accantonato presto a causa della mancanza di interpreti adatti nella rosa pugliese.

Secondo quanto riportato dall'edizione barese de La Repubblica il classe '90, attualmente in forza al Frosinone dove però non è mai sceso in campo, che sarebbe stato proposto al direttore sportivo Ciro Polito, che lo sconosce bene avendolo avuto ai tempi dell'Ascoli. Il marocchino è stato inoltre allenato da Pasquale Marino allo Spezia nel 2018/19 quando collezionò 22 presenze con quattro gol e 2 assist. Nella passata stagione il calciatore si è diviso fra Ascoli (dodici presenze) e Frosinone (otto presenze) conquistando la promozione in Serie A con la maglia dei ciociari.

Bidaoui potrebbe dunque diventare uno dei primi rinforzi per i biancorossi che sono chiamati a cercare di invertire la rotta di una stagione che finora è stata al di sotto delle aspettative dopo aver sfiorato la promozione nella passata stagione e aver cambiato tecnico lo scorso ottobre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile