Bari, Longo tranquillizza: "Sibilli? Non dovrebbe essere niente di grave"
Il Bari cade malamente alla prima partita stagionale in campionato: 1-3 il risultato ottenuto contro la Juve Stabia ieri sera. Nel post-partita, il tecnico Moreno Longo si è fermato a parlare ai microfoni di RadioBari, tranquillizzando tutti sulle condizioni di Sibilli, uscito anzitempo dal campo: "Sibilli ha riportato una distorsione alla caviglia e secondo me non è di grave entità, non dovrebbe essere nulla di preoccupante".
Sull'ingresso di Novakovich, il tecnico ha poi detto: "Sta ritrovando piano piano la condizione. Con la mole fisica che ha, ha bisogno di lavorare e ha bisogno di minuti. Noi lo reputiamo un potenziale titolare, occupa bene l'area di rigore e ti può creare spazi.Auspico che presto ritrovi la condizione migliore e possa anche giocare dall'inizio, disputando prestazioni più lunghe e non scampoli di partita. Lasagna ha caratteristiche diverse e dunque possono coesistere tranquillamente".
Infine, un messaggio ai tifosi:" Li ringrazio, avere 20mila presenze il 17 agosto non è cosa da poco. Il dispiacere è averli offerto una brutta prestazione, non era ovviamente nella nostra volontà. Chiedo di stare vicino alla squadra. Solo stando uniti si potrà raggiungere qualcosa di importante. Durante tutta la partita hanno mostrato questa vicinanza, poi, giustamente, al triplice fischio hanno espresso il loro disappunto"