Bari, Longo può sorridere: Vicari e Matino tornano a lavorare con il gruppo
Dopo aver saltato l'ultima gara di campionato i difensori Vicari e Matino hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo in vista della trasferta contro il Pisa nella prossima giornata. Questo il report dell'allenamento in casa pugliese:
"Dopo la domenica di riposo la squadra ha ripreso quest'oggi gli allenamenti dando inizio alla preparazione in vista della sfida contro il Pisa, anticipo della 17a giornata, in programma venerdì 13 dicembre, a partire dalle ore 20:30, sul terreno dello stadio 'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani'.
Questa mattina il gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio (lavoro modulato in intensità per alcuni elementi della rosa che hanno accumulato un importante minutaggio nell'ultima gara) facendo seguire al prologo dedicato alla mobilità articolare, una parte centrale basata su esercitazioni tecniche finalizzate alla circolazione palla con obiettivi variabili, quindi sfida a ranghi misti su porzione di campo. Hanno lavorato regolarmente in gruppo anche Francesco Vicari ed Emmanuele Matino.
Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina".