Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, fatta per Guiebre. Il burkinabè arriverà in Puglia dopo la Coppa d'Africa

Bari, fatta per Guiebre. Il burkinabè arriverà in Puglia dopo la Coppa d'AfricaTUTTO mercato WEB
venerdì 26 gennaio 2024, 12:04Serie B
di Simone Lorini

Il Bari accelera per Abdoul Guiebre, lo scrive oggi il Quotidiano di Puglia - Edizione Bari in edicola. Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti con l’entourage del calciatore per l’accordo con il club pugliese, che occuperà così lo slot a sinistra lasciato libero da Gianluca Frabotta finito al Cosenza. In questi giorni Guiebre è impegnato in Coppa d’Africa con il suo Burkina Faso, che è arrivato agli ottavi della competizione. La squadra allenata da Hubert Velud se la vedrà con il Mali il 30 e solo lì si avrà maggiore certezza sul rientro di Guiebre in Italia.

Quindi sicuramente ne avrà ancora per qualche giorno l’ex Monopoli, ma si è raggiunto l’accordo con il Modena con cui quest’anno ha totalizzato soltanto dieci presenze. La formula sarà in prestito con diritto di riscatto in favore del Bari. È lui, dunque, il quarto arrivo di questa sessione di mercato ma ci vorrà qualche giorno per formalizzarlo visto che in questo momento è con la sua Nazionale.

Per quanto riguarda il centrale difensivo, la vera emergenza per la squadra di Marino, la decisione della proprietà e del direttore sportivo Polito di non intervenire sul mercato per correre ai ripari e reperire così un quinto profilo già pronto per la categoria.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile