Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, non c'è solo il mercato in entrata. Tutti i nomi che Giannitti sta cercando di piazzare

Ascoli, non c'è solo il mercato in entrata. Tutti i nomi che Giannitti sta cercando di piazzareTUTTO mercato WEB
venerdì 5 gennaio 2024, 11:19Serie B
di Luca Bargellini

Stefano Pettinari sarà, con ogni probabilità, il primo innesto dell'Ascoli per quanto riguarda l'attacco (oggi è alla Reggiana), mentre in difesa il club bianconero sta valutando Pawel Jaroszynski, polacco classe 1994 con un passato fra Salernitana (dove ha lavorato con Fabrizio Castori conquistando anche la promozione in Serie A), Chievo Verona e Pescara oggi tornato in patria al Craiova.

Nelle Marche, però, il direttore sportivo Marco Giannitti si sta adoperando anche sul fronte delle uscite. Come riporta il Corriere dello Sport Tommaso Milanese potrebbe salutare e far ritorno alla Cremonese dalla quale, però, potrebbe arrivare Luca Valzania. Per un centrocampista che va, uno ne arriva. Verso il rientro al Torino, invece, sia Kevin Haveri che Bryan Bayeye. Entrambi terzini, ma sulle opposte corsie.

Per Vincenzo Millico, altro ex granata approdato al ''Del Duca' in estate dal Cagliari dopo il salto di categoria dei sardi, c'è all'orizzonte la risoluzione del contratto. Possibile, infine, l'addio anche con Giacomo Manzari.

Ricordiamo che il torneo di Serie B riprenderà il weekend del 12-14 gennaio con la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno. Questo il programma completo delle partite:

SERIE B, 20ª GIORNATA
Venerdì 12 gennaio
Ore 20:30 - Catanzaro-Lecco
Sabato 13 gennaio
Ore 14:00 - Bari-Ternana; Cittadella-Palermo; Como-Spezia; Modena-Brescia; Sudtirol-Feralpisalò
Ore 16:15 - Pisa-Reggiana
Domenica 14 gennaio
Ore 16:15 - Cremonese-Cosenza; Parma-Ascoli; Venezia-Sampdoria

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile