Anche il Palermo si inserisce nella corsa a Ranocchia della Juve. Che fa impazzire A e B
Un'altra settimana di sosta per la Serie B, ma mercato entrato nel vivo anche per la cadetteria, con i club che anzi approfitteranno di questi ulteriori giorni di riposo per poter apporre innesti di spessore alle proprie rose, con il fine di raggiungere i vari obiettivi stagionali prefissati. Tra le formazioni che si stanno maggiormente muovendo alla ricerca del cosiddetto "giusto profilo", c'è il Palermo, che sta tentando di puntellare il centrocampo con un nome di spessore. Il nome che rimbalza dalla Sicilia, come si legge su mediagol.it, è quello di Filippo Ranocchia, classe 2001 attualmente all'Empoli, ma di proprietà della Juventus.
Al netto di ambizioni e disponibilità, economiche, però, arrivare al calciatore - per i rosanero - non sarà semplice perché la concorrenza è decisamente folta. In Serie A piace a Cagliari, Salernitana, Udinese ed Hellas Verona, mentre in B hanno drizzato le antenne Bari, Parma e Sampdoria, oltre appunto alla formazione siciliana.
Di sicuro l'Empoli non dovrebbe opporsi a una risoluzione anticipata del prestito e all'accasarsi altrove del ragazzo, considerando che in azzurro proprio il calciatore non sta praticamente trovando spazio. All'attivo ha soli 415 minuti giocati, condensati in 8 match.