Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zuckerberg annucia a sorpresa l'ingresso di Elkann in Meta. Sviluppi anche per la Juventus?

Zuckerberg annucia a sorpresa l'ingresso di Elkann in Meta. Sviluppi anche per la Juventus?TUTTO mercato WEB
ieri alle 08:14Serie A
di Redazione TMW
fonte ANSA.IT
John Elkann entra nel cda di Meta, 'sono onorato' Zuckerberg, lui e altri nuovi membri aiuteranno per nuove sfide

Meta ha annunciato oggi che John Elkann, Dana White e Charlie Songhurst sono stati eletti nel consiglio di amministrazione dell'azienda.

Con un post su Facebook, il social da lui creato, Zuckerberg scrive: "Sono entusiasta di inaugurare l'anno con alcune notizie su cui stavamo lavorando da tempo: Dana White, John Elkann e Charlie Songhurst entrano a far parte del consiglio di amministrazione di Meta. Abbiamo enormi opportunità davanti a noi nel campo dell'intelligenza artificiale, dei dispositivi indossabili e del futuro dei social media, e il nostro consiglio ci aiuterà a realizzare la nostra visione".
“John - continua, parlando di Elkann - è amministratore delegato di Exor e presidente di due società automobilistiche di Exor, Stellantis e Ferrari. Ha una profonda esperienza nella gestione di grandi aziende globali e apporta una prospettiva internazionale al nostro consiglio di amministrazione”.

"Sono onorato di poter contribuire al futuro di una delle aziende più significative del XXI secolo," ha affermato John Elkann, ceo di Exor.
"Sono felice di apportare al consiglio la mia esperienza globale e una prospettiva di lungo termine, in una fase in cui Meta continua a plasmare e estendere i confini dell'innovazione e della tecnologia".

John Elkann Presidente Amministratore Esecutivo John Elkann è stato nominato Amministratore Esecutivo di Stellantis con effetto dal 17 gennaio 2021 e Presidente il 17 gennaio 2021. In precedenza, è stato Presidente e Amministratore Esecutivo di FCA dal 13 ottobre 2014.

John Elkann aveva già avuto in passato contatti con i big americani della tecnologia e del web, in particolare con Elon Musk
COSA DISSE MUSK NEL 2021
Elon Musk: 'Elkann ha aiutato Tesla in un momento difficile'
Tesla è stata vicina alla bancarotta sei, sette volte.
Uno dei momenti più duri è stato tra il 2018 e il 2019 per le difficoltà legate alla Model 3 e John mi ha aiutato molto".
"Dovevamo fare diventare la Model 3 un'auto di massa, doveva iniziare la produzione in grandi volumi, ma è stato difficile.
In quel periodo ho parlato molto con John, è stato un amico"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile