Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zilliacus vuole l'Inter: "Haaland superstar assoluta. Mi piacerebbe sia lui che Pedri"

Zilliacus vuole l'Inter: "Haaland superstar assoluta. Mi piacerebbe sia lui che Pedri"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 ottobre 2023, 15:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che vorrebbe acquistare l'Inter, ha parlato a L'Interista spiegando quelli che sarebbero i giocatori che vorrebbe in nerazzurro: "È difficile dirne uno, dunque faccio due nomi. Nel calcio devi vincere le partite e devi segnare gol. Per farlo hai bisogno di attaccanti molto bravi. Per me, e non lo dico solo perché sono scandinavo, Erling Haaland è una superstar assoluta, mi piacerebbe vederlo con la maglia dell'Inter".

E il secondo?
"Perché gli attaccanti segnino, serve avere gente a centrocampo che gli passi la palla nel giusto modo. E c'è un giocatore che mi piace tanto e che segna anche molto, che è Pedri del Barcellona. Certo, non penso che né Haaland, né Pedri siano in vendita in questo momento, ma come ho detto: per il giusto prezzo tutto è in vendita, ed è per questo che dobbiamo assicurarci che l'Inter faccia soldi, in modo che il club possa fare offerte per giocatori come loro".

Oggi però sembra impossibile puntare questi nomi per lo stipendio che percepiscono. Pensa che un giorno l'Inter possa permetterselo?
"Sì, è questo che intendo. Oggi forse non è possibile, ma è per questo che sono stato felice quando ho visto che lo sceicco Jassim non avrebbe continuato le trattative con lo United. Penso che l'Inter sia un club ancora più attraente. In conclusione, lo sceicco ama il calcio e non deve dimenticare che l'Inter è in Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile