Zanetti: "Inter pronta al mondiale per club. Lautaro? Sapevamo cosa potesse diventare"
L'Inter sarà pronta per il mondiale per club, in programma per la prima volta nel nuovo format in estate, negli Stati Uniti. Parola del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti, intervistato da Dazn, che trasmetterà in esclusiva a livello mondiale l'evento: "Da 4-5 anni stiamo dimostrando di avere continuità e una certa competitività.
Il Mondiale per Club è una grande occasione per dimostrare di tenerci a questa competizione, di voler arrivare fino in fondo. Non sarà facile perché ci sono grandi squadre. L'Inter sarà pronta".
Tra i temi affrontati nell'intervista, registrata e trasmessa dall'emittente dopo il 3-1 casalingo sull'Empoli, Lautaro Martinez, arrivato nel frattempo a 111 gol in nerazzurro: "Lo conosco da quando è arrivato all'Inter. Quando lo abbiamo scelto sapevamo potesse diventare quello che sta diventando ed ora è il nostro riferimento, il nostro capitano. Dimostra un grande senso di appartenenza e mi auguro con tutto il cuore che possa alzare questo trofeo e tanti altri. Per la gioia mia che sono un grande interista e per la gioia di tutti i tifosi nerazzurri".