Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zamorano: "Connessione bellissima coi tifosi dell'Inter. Sembra di non essere mai andato via"

Zamorano: "Connessione bellissima coi tifosi dell'Inter. Sembra di non essere mai andato via"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 novembre 2023, 16:30Serie A
di Simone Bernabei

L'ex attaccante dell'Inter Ivan Zamorano ha parlato al MatchDay Programme del club nerazzurro, soffermandosi sui suoi sentimenti per la maglia e sul suo legame con la città di Milano: "L’amore, la connessione che ho con i tifosi nerazzurri è bellissima. Non ho mai dimenticato tutto quello che ho vissuto a Milano e questo legame rimarrà per sempre".

C’è qualcosa in Ivan Zamorano che lascia il segno. La sua grinta, i suoi gol, la sua 1+8 e quella determinazione in grado di farlo arrivare su ogni pallone gli hanno permesso di conquistare il popolo nerazzurro creando un legame che non si è mai sciolto.
"Quando torno a Milano mi sembra di non essere mai andato via, parte della mia anima è qui. Penso che l’Inter mi assomigli, ha una storia di grinta e di carattere, il mio cuore è un po’ nerazzurro. Ci sono tantissimi gol a cui sono legato, quello che ha fatto la storia e che sicuramente è rimasto nel cuore dei tifosi è stato l’1-0 contro la Lazio nell’incredibile serata di Parigi quando abbiamo vinto la Coppa Uefa. È stata una serata unica e quel gol ci ha aiutato a vincere una Coppa meravigliosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile