Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Young Boys, Colley aspetta l'Inter: "Una delle favorite per alzare la Champions"

Young Boys, Colley aspetta l'Inter: "Una delle favorite per alzare la Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 14:53Serie A
di Tommaso Bonan

Archiviata la vittoria contro la Roma, per l'Inter è già tempo di Champions League. I nerazzurri sono attesi mercoledì dalla sfida di Berna contro lo Young Boys, e proprio l'attaccante degli svizzeri, Ebrima Colley, ai microfoni de linterista.it, si sofferma sulle sensazioni del match: "Non ho sentimenti o emozioni particolari. Tuttavia, la partita contro l'Inter si preannuncia essere un incontro impegnativo ed emozionante per entrambe le squadre e per i rispettivi tifosi".

Colley la Serie A l'ha lasciata a titolo definitivo la scorsa estate, dopo aver vestito le maglie di Spezia, Verona ed Atalanta: alla fine la Dea lo ha ceduto allo Young Boys al termine del prestito della passata stagione. Fra l'altro, dopo l'Inter, si ritroverà ad affrontare proprio l'Atalanta il prossimo 26 novembre. "Quali obiettivi ha lo Young Boys? Per quanto riguarda il nostro obiettivo di questa stagione, beh sicuramente è quello di puntare ad avanzare il più possibile nella competizione e potenzialmente vincere la Champions League. Che poi è l'obiettivo primario per molti club che vi partecipano".

Temi Lautaro Martinez e Thuram?
"Lautaro Martinez e Thuram sono senza dubbio giocatori di talento che possono rappresentare una minaccia in campo per noi".

Consideri l'Inter fra le favorite per la vittoria finale nella manifestazione?
"L'Inter ha la qualità e l'esperienza per essere considerata una contendente per il titolo della Champions League. Ha una squadra forte ed una storia di successi nelle competizioni europee, è tra le squadre che probabilmente saranno considerate le favorite per alzare il trofeo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile