Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vlahovic: "Juventus-Inter ci ha detto che siamo lì. Scudetto? I calciatori devono sempre sognare"

Vlahovic: "Juventus-Inter ci ha detto che siamo lì. Scudetto? I calciatori devono sempre sognare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 1 dicembre 2023, 09:45Serie A
di Alessio Del Lungo

"Non avevo nessuna ansia. Non conosco altri segreti che il lavoro quotidiano". Parla con grande tranquillità Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in un'intervista a La Gazzetta dello Sport del suo periodo passato senza segnare, con l'attaccante che è tornato al gol nella sfida scudetto contro l'Inter di domenica scorsa:

"Il calcio è fatto di alti e bassi come la vita, la differenza però la fa la testa, quanto riesci a rimanere lucido e non farti condizionare. Io non ero preoccupato, solo concentrato sul campo e su come aiutare la squadra. Quando ti sblocchi i gol arrivano tutti insieme".

Rabiot ha detto che i giocatori della Juventus nello spogliatoio parlano di Scudetto, VlahovicIl pa risponde così: "I calciatori devono sempre sognare, tutti abbiamo i nostri obiettivi, personali e di squadra. La priorità è tornare tra le prime 4 e giocare di nuovo in Champions League, poi vedremo come siamo messi in classifica e che cosa possiamo fare. Tutti nello spogliatoio abbiamo l’ambizione di vincere perché la maglia della Juventus ci chiede questo. Sappiamo di essere forti, con l'Inter non è stata una partita facile contro la favorita per lo Scudetto e il pari ci dà ancora più convinzione: significa che siamo lì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile