Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Countdown derby d'Italia, Vieri: "Inter favorita, Inzaghi fortissimo. Motta? Difficoltà normali"

Countdown derby d'Italia, Vieri: "Inter favorita, Inzaghi fortissimo. Motta? Difficoltà normali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 febbraio 2025, 18:45Serie A
di Daniele Najjar

Alle 20.45 il calcio d'inizio del Derby d'Italia, Juventus ed Inter a Torino si daranno battaglia nel match di cartello della 25^ giornata della Serie A. Christian Vieri - ieri al Cairo, nella sede dell’Al Ahly per la tappa del Trophy Tour della Coppa del Mondo per Club - ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla sfida, riprese da Tuttosport.

Ecco le sue parole: "L’Inter parte favorita. Stanno facendo benissimo in tutte le competizioni, dalla Serie A alla Champions League. Possono contare su 24 grandi giocatori e su due interpreti di alto livello per ogni singolo ruolo. Detto questo, essere favoriti o meno in partite così importanti come il Derby d’Italia vale fino ad un certo punto: in campo può succedere sempre di tutto".

Riguardo ai due tecnici, Thiago Motta e Inzaghi: Penso che Simone Inzaghi possa contare su una dose di esperienza superiore a quella di Thiago Motta. L’italo-brasiliano è un tecnico molto giovane: ha allenato alla grande il Bologna per due stagioni prima di sposare la Juve. Ora sta incontrando qualche difficoltà, ma è più che normale... Sono certo che diventerà presto uno dei migliori allenatori in circolazione. Inzaghi, invece, è già fortissimo: allena l’Inter da diversi anni e ha già vinto uno scudetto e riportato il club a disputare una finale di Champions, arrendendosi solo di fronte al Manchester City di Guardiola, anche se non meritavano di perdere... Il futuro gli sorride".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile