Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, occhio all'estero: offerte da Francia e Germania per Tchatchoua e Duda

Verona, occhio all'estero: offerte da Francia e Germania per Tchatchoua e DudaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 luglio 2024, 13:15Serie A
di Paolo Lora Lamia

Solito mercato per il Verona, con il ds Sean Sogliano diviso tra l'acquisto di giocatori a basso prezzo da valorizzare per generare poi delle plusvalenze e le eventuali cessioni di pezzi pregiati che hanno fatto bene nell'ultima stagione. Fanno sicuramente parte di questa categoria il terzino Jackson Tchatchoua e il centrocampista Ondrej Duda, entrambi decisivi per l'ultima e miracolosa salvezza targata Marco Baroni.

Inevitabile quindi entrambi abbiano dei corteggiatori, in particolare fuori dall'Italia. Secondo quello che riporta L'Arena, su Tchatchoua è in pressing il Rennes che ne apprezza soprattutto per la sua velocità. La cifra in ballo è di 10 milioni di euro più bonus. Da capire se siano sufficienti per convincere l'Hellas a privarsi del camerunese. Per Duda, invece, sono arrivati attestati di stima dalla Germania. Non è certo un caso, perché è lì che il centrocampista slovacco si è messo in mostra ai recenti Europei segnando anche 1 gol ai gironi nel pareggio per 1-1 contro la Romania.

Tchatchoua viene da un'annata da 27 presenze tra campionato e Coppa Italia in cui, eccezion fatta per le prime settimane in cui era infortunato, ha sempre trovato spazio nello scacchiere di Baroni. Stesso discorso per Duda, vero e proprio faro della mediana veronese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile