Venezia, via ai rinforzi per la Serie A: per la difesa due nomi sul taccuino dei lagunari
Il Venezia, fresco di promozione in Serie A conquistata battendo la Cremonese in finale dei playoff di B, deve ora dedicarsi a rinforzare l'organico per mantenere la categoria. Tra gli obiettivi dell'estate c'è quello di rinforzare il reparto arretrato, cercando elementi d'esperienza per affrontare con maggiori certezze il prossimo campionato.
Secondo quello che riporta Sassuolonews.net, due sono i nomi che piacciono particolarmente ai dirigenti veneti. Si tratta di Simon Kjaer e Gian Marco Ferrari. Il centrale del Milan ha chiuso la sua esperienza in rossonero al termine della stagione, è attualmente svincolato e cerca un progetto interessante per gli ultimi anni della sua carriera.
Per quanto riguarda Ferrari, ha il contratto in scadenza con il Sassuolo e, nei giorni scorsi, ha ricevuto la proposta di rinnovo da parte dei neroverdi. Avendo richieste dalla Serie A, sta valutando l'addio. Il difensore è reduce da una stagione negativa come tutta la squadra ma, accettando la corte del Venezia o di un'altra società di massima serie, può rilanciarsi.