Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Venezia, in arrivo un rinforzo per l'attacco. Manca solo l'annuncio per Yeboah

Venezia, in arrivo un rinforzo per l'attacco. Manca solo l'annuncio per YeboahTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 27 agosto 2024, 00:04Serie A
di Dimitri Conti

In procinto di arrivare un volto nuovo per il Venezia di Di Francesco, un calciatore che nelle idee del club dovrà essere un rinforzo nell'immediato per il tecnico dei lagunari in maglia arancioneroverde Eusebio Di Francesco.

Si tratta, come raccontano da Sky Sport, di John Yeboah, attaccante ecuadoriano in forza al Rakow, squadra della massima serie in Polonia. Manca ormai solo l'annuncio ufficiale.

Intanto il Venezia ha raccolto domenica uno 0-0 in campionato in casa della Fiorentina, trovando il primo punto della sua Serie A. Mister Di Francesco dopo la partita si è espresso così: "Abbiamo alzato l'attenzione dopo qualche errorino nel primo tempo che ci può stare. Abbiamo iniziato con due trasferte difficili. La squadra alla lunga è cresciuta, nel secondo tempo abbiamo avuto qualche opportunità, mentre nel primo la Fiorentina ha avuto più predominio e la possibilità di farci male. Poi modificando anche qualcosa tatticamente siamo cresciuti, abbiamo difeso meglio e creando qualche pericolo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile