Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Una delle grandi storie di Fiorentina-Olympiacos, finale speciale per Jovetic

Una delle grandi storie di Fiorentina-Olympiacos, finale speciale per JoveticTUTTO mercato WEB
mercoledì 29 maggio 2024, 09:35Serie A
di Dimitri Conti

Tra i grandi protagonisti che promette di esibire la finale di Conference League tra Fiorentina e Olympiacos (fischio d'inizio questa sera alle ore 21:00 italiane, le 22 di Atene) ce n'è uno che ha scritto pagine importanti per i viola e adesso si presenta come avversario. Si tratta di Stevan Jovetic, che a Firenze ha trovato la sua consacrazione nel calcio italiano e che con la maglia gigliata indosso ha trascorso probabilmente gli anni migliori della sua carriera.

Lo stesso attaccante montenegrino ha commentato così ai microfoni di Sky Sport le sue sensazioni in direzione della partita: "Cerco di restare fuori da tutto, devo essere mentalmente forte. Siamo tutti giocatori forti e bravi a giocare a calcio. Chi resterà più calmo domani vincerà la partita". Per lui non sarà semplice.

Non dovrebbe cominciare da titolare, Jovetic, ma un suo subentro a gara in corsa sembra assai probabile. Chissà se sentirà sulle spalle il peso del passato felice in viola o gli stimoli per regalare il primo grande trofeo europeo nella storia di un club greco avranno il sopravvento. Una delle storie che questa finale racconterà.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile