Jovetic: "Ho ancora un appartamento a Firenze, ero emozionato all'idea di tornare"
Stevan Jovetic, ex attaccante di Fiorentina e Inter ha parlato a Sky Sport Insider sulla sfida di domani: "La Fiorentina non era partita benissimo, ma è normale. Ci vuole del tempo per abituarsi a un nuovo allenatore, è difficile vedere dei risultati già dopo solo un mese. Soprattutto quando è giovane come Palladino, che però sta dimostrando il suo grande valore in panchina.
Ho visto qualche partita della Fiorentina e mi è piaciuta, fa un bel calcio. Però l’Inter secondo me ha ancora la rosa più completa della Serie A: la lunghezza della panchina può fare la differenza in partite di questo livello. In questo momento l’Inter ha ancora qualcosa in più e parte leggermente favorita".
Il rapporto con Firenze: "Ho ancora un appartamento a Firenze. La mia carriera mi ha tenuto sempre in viaggio e portato lontano per tanti anni, non ho mai avuto occasione per visitarla come turista. Fino alla scorsa estate, quando sono tornato tre giorni per un matrimonio. Sono stato davvero bene, ero quasi emozionato all’idea di essere tornato. Mi era mancato tutto: Firenze, una delle città più belle d’Europa, il suo stile di vita e ovviamente anche l’Italia. Ho tanti bei ricordi di quei 5 anni vissuti lì".