Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un buon Empoli tiene a bada la Juventus senza troppe difficoltà: 0-0 all'intervallo

Un buon Empoli tiene a bada la Juventus senza troppe difficoltà: 0-0 all'intervalloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 settembre 2024, 18:47Serie A
di Ivan Cardia

Un Empoli chiuso ma anche vivace nelle ripartenza tiene a bada la Juventus dei volti nuovi dopo il mercato. Nessun gol e anche pochissime occasioni - solo una, di fatto, per la testa di Federico Gatti - alla fine del primo tempo. 0-0 al Castellani all'intervallo.

Il live TMW di Empoli-Juventus

Buon Empoli, Juve così così. I toscani chiudono le linee e ripartono in verticale, il compito di macinare gioco è degli ospiti che ci provano ma di spazi ne trovano pochi, almeno in avvio. Yildiz e Vlahovic si cercano, Ismajli si mette di mezzo. Il primo vero tiro in porta del pomeriggio è toscano: Maleh da fuori chiama in causa Perin. È un equilibrio difficile da rompere per i giocatori di Thiago Motta, che cercano anche il gioco lungo anziché corto nella speranza di ampliare maglie che restano invece serrate.

Al 35' la prima e unica occasione della gara nel primo tempo: Koopmeiners crossa sugli sviluppi di un corner corto, Gatti svetta sulla difesa empolese: reattivo Vasquez che manda ancora in angolo. Un piccolo sussulto in un mare di batti e ribatti, funzionale più agli uomini di Sullo - D'Aversa, ancora squalificato, osserva dalla tribuna non lontano da Spalletti - che a quelli di Motta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile