Un altro capitano in bilico nel Milan? Il punto sul futuro di Calabria: è in scadenza nel 2025
Non solo Theo Hernandez e Maignan in bilico: il Milan ha pure un capitano vicino alla scadenza. Davide Calabria - sottolinea il Corriere dello Sport - si ritrova con un solo anno di contratto, la sua situazione verrà esaminata a bocce ferme ma aggiunge materiale alle questioni sul tavolo durante il prossimo mercato.
Ci sono due precedenti, oltretutto, di giocatori che hanno salutato la squadra rossonera con la fascia al braccio: quello più illustre riguarda Gigio Donnarumma, passato tre anni fa al PSG a parametro zero, l'anno successivo, appena dopo lo scudetto, è toccato ad Alessio Romagnoli. Da qui a giugno 2025 bisognerà allora trovare una quadra per Calabria, che di recente ha parlato da bandiera milanista spiegando che rappresenterà sempre questo club.
Eppure la società al momento nicchia sul tema dell'adeguamento economico per il proprio capitano, che con il Milan ha completato anche la trafila del settore giovanile e alla vigilia di Pasqua - nella partita di Firenze - ha raggiunto le 200 presenze in Serie A.