Napoli, Traorè nuovo rinforzo azzurro. Arriva in prestito con diritto di riscatto
Hamed Traorè è un nuovo giocatore del Napoli, che ne ha depositato il trasferimento presso la Lega Serie A: l'ivoriano torna in Italia in prestito dal Bournemouth e vestirà dunque la maglia azzurra per i prossimi sei mesi. Dopo Mazzocchi si tratta del secondo acquisto invernale per la squadra azzurra.
L'annuncio ufficiale del Napoli: sarà prestito sì, ma con diritto di riscatto
Poco dopo è arrivata la conferma del club azzurro, che aggiunge il dettaglio sul diritto di riscatto che De Laurentiis si è assicurato nell'ambito della trattativa per il ritorno dell'esterno scuola Empoli dal Bournemouth: "La SSC Napoli ufficializza l'arrivo di Hamed Traorè dal Bournemouth con la formula del prestito con diritto di riscatto".
LA SCHEDA
Hamed Traorè
Data di nascita: 16/02/2000
Città di nascita: Abidjan
Età: 23
Altezza: 184 cm
Nazionalità: Costa d’Avorio
Posizione in campo: Centrocampista
De Laurentiis non si ferma: "Ne prenderò altri due"
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli attualmente a Riyad al seguito della squadra che da domani si giocherà la Supercoppa Italiana, ha parlato così del mercato azzurro e non solo: "Abbiamo dimostrato, dal 2004 ad oggi, che a Napoli si può essere vincenti e vogliamo tornare ad esserlo", la frase del numero uno del club partenopeo che ha già ufficializzato l'acquisto di Mazzocchi e presto renderà noti altri due acquisti: quello di Traorè appunto e Cyril Ngonge. "Bisogna rimettere il Napoli sui binari. Andava resettato tutto dopo lo Scudetto". E poi: "Ne prenderò altri due".