Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Runjaic: "Mai capitate cinque sconfitte di fila ma non c'entrano le motivazioni"

Udinese, Runjaic: "Mai capitate cinque sconfitte di fila ma non c'entrano le motivazioni"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:57Serie A
di Dimitri Conti

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha commentato così a DAZN la sconfitta per 2-0 sul campo del Torino: "Non mi erano mai capitate cinque sconfitte di fila, ma questo è un livello diverso, una nuova esperienza per me. Questi periodi portano poi a una crescita, ora dobbiamo uscirne e l'unico modo è andare avanti".

Come si spiega queste difficoltà?
"Abbiamo avuto diverse occasioni, ma abbiamo preso dei gol facili, come nelle scorse partite. Poi abbiamo fatto un gol in fuorigioco, avuto un po' di sfortuna e regalato un gol. In queste partite, se non segni, è facile che poi perdi 2-0".

Pensa che la sua squadra stia difettando sul piano delle motivazioni?
"Non penso sia questione di motivazioni. Quando perdi cinque partite di fila puoi parlare e analizzare quanto vuoi ma restano cinque sconfitte, con un solo gol fatto. Anche avendo le occasioni, ci sono mancate qualità, fortuna, forse anche energie. Non vedo mancanza di motivazioni, poi in questo momento tutti possono interpretare la situazione come vogliono".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile