Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Udinese, Ostigard si allontana: il difensore vuole il ritorno al Genoa. Il punto

Udinese, Ostigard si allontana: il difensore vuole il ritorno al Genoa. Il puntoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 24 gennaio 2024, 13:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Intoppo per il Napoli nella trattativa per arrivare a Nehuen Perez. Nelle scorse ore vi avevamo raccontato dell'offerta del club azzurro ai friulani del prestito di Leo Ostigard fino al termine della stagione, da aggiungere a circa 18 milioni di euro, con i bianconeri che avevano accettato, ma restava comunque da convincere il giocatore, che non aveva ancora detto sì a questa possibilità.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il calciatore vorrebbe rispettare la parola data al Genoa e la sua priorità resta dunque quella di tornare a vestire la maglia del Grifone, dopo la parentesi nel gennaio 2022, quando totalizzò 14 presenze in Serie A con i rossoblù.

Trattativa con il Genoa.
Oltre alla preferenza legata al passato anche la formula con la quale il club ligure vorrebbe prenderlo convince senza dubbio di più il difensore, visto che nelle prossime ore il Genoa intavolerà una trattativa per l'acquisto a titolo definitivo. Dopo aver vinto lo scudetto con il Napoli, con il ruolo da comprimario, nella passata stagione, adesso Leo Ostigard punta a trasferirsi altrove per trovare maggiore spazio nella seconda parte del campionato e la destinazione Genoa sembra essere la sua preferita, con le prossime ore che saranno decisive in un senso o nell'altro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile