Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, la fiducia di Runjaic sul rientro di Kristensen. Come sta il difensore danese

Udinese, la fiducia di Runjaic sul rientro di Kristensen. Come sta il difensore daneseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 ottobre 2024, 17:15Serie A
di Dimitri Conti

Sulle colonne odierne de Il Gazzettino si fa il punto della situazione su un possibile protagonista nella difesa dell'Udinese rimasto per lungo tempo ai box. Si tratta del colossale centrale danese Thomas Kristensen, sul quale il tecnico Runjaic si dice fiducioso di poter completare il recupero per la prossima partita dei friulani, venerdì.

Il difensore sta affrontando il peso di due infortuni muscolari: il primo risale alla fine del campionato scorso, che gli ha impedito di partecipare ad una parte della preparazione estiva, mentre il secondo è avvenuto venti giorni fa. Nonostante l’ottimismo, è chiaro che il recupero di Kristensen richiederà tempo. Una volta superati i problemi fisici, il giocatore dovrà lavorare duramente per ritrovare una buona condizione generale, il che significa che potrebbe passare almeno un altro mese prima di rivederlo in forma smagliante, salvo imprevisti.

La mancanza di Kristensen è una vera perdita per l'Udinese, specialmente considerando il suo buon finale dello scorso anno, che lasciava presagire un ruolo chiave nella squadra per questa stagione. Runjaic è consapevole di quanto possa essere difficile rinunciare a un giocatore con buone potenzialità. Al momento, la squadra si sta adattando alla sua assenza, affidandosi a Touré, che ha dimostrato di avere delle buone qualità, nonostante sia ancora in fase di sviluppo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile