Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Karlstrom indica la via: "Ripetere il secondo tempo del Franchi anche nelle prossime gare"

Udinese, Karlstrom indica la via: "Ripetere il secondo tempo del Franchi anche nelle prossime gare"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:07Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di TV12, il centrocampista dell'Udinese Jesper Karlstrom ha parlato del successo di ieri sera contro la Fiorentina al Franchi. La partita, ricordiamo, è finita 2-1 per i friulani grazie alle reti di Lucca e Thauvin, arrivate subito dopo il vantaggio di Moise Kean per i viola. Queste le parole di Karlstrom:

"È stato un successo molto importante, anche se ogni partita è importante e noi vogliamo vincere sempre. In questo caso però è stato importante soprattutto per la fiducia. Il primo tempo non abbiamo giocato bene ma nel secondo è andata meglio ed è proprio quello che vogliamo ripetere anche nelle prossime sfide. Colgo l'occasione per augurare buon Natale a tutti i tifosi, ci vediamo allo stadio".

Il tecnico Kosta Runjaic, invece, nel post partita aveva così commentato: "E’ stata una vittoria molto importante, in una gara molto difficile: sono stati tre punti pesantissimi. Penso che poche persone al termine del primo tempo avrebbero pensato a una nostra rimonta. Ci siamo fatti un grande regalo oggi: per noi, per il club e per i tifosi. Sono molto felice. Adesso dobbiamo guardare al prossimo match e chiudere al meglio il 2024 in casa. Cercheremo di vincere e di migliorare nel complesso l’annata".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile