Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, il nuovo laterale destro può arrivare dall'AIK: si tratta di Rui Modesto

Udinese, il nuovo laterale destro può arrivare dall'AIK: si tratta di Rui ModestoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 agosto 2024, 00:03Serie A
di Raimondo De Magistris

Dovrebbe arrivare dalla Svezia il nuovo laterale destro per l'Udinese. Trattativa in corso, riporta 'Sky', tra il club friulano e l'AIK Solna per Rui Modesto, terzino portoghese classe '99 legato alla sua attuale società da un contratto valido fino al 30 giugno 2025.

Oggi, intanto, l'Udinese ha reso nota la risoluzione del contratto di Isaac Success con questo comunicato: "Udinese Calcio comunica di aver raggiunto e sottoscritto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Success Isaac. A lui vanno i ringraziamenti per gli anni vissuti insieme e i migliori auguri per il futuro professionale".

Fuori rosa.
La notizia non era del tutto attesa, anche se l'attaccante era comunque stato messo sul mercato dall'Udinese ormai da tempo. Success era finito fuori squadra e non era presente nell'elenco dei numeri di maglia presentato dalla società. Adesso la risoluzione, che sarà certamente utile al giocatore, visto che anche dopo la fine del calciomercato potrà cercare squadra, dato che risulterà svincolato prima del termine della finestra di trasferimenti.

Il tweet dell'Udinese sulla risoluzione di Isaac Success.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile