Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Udinese, Bijol: "Quando dai tutto poi in cambio qualcosa arriva"

Udinese, Bijol: "Quando dai tutto poi in cambio qualcosa arriva"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 1 settembre 2024, 23:46Serie A
di Davide Marchiol

23.40 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Jaka Bijol, giocatore dell'Udinese, per commentare il risultato maturato contro il Como nel terzo turno di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Due vittorie dopo un'annata difficile:

"Nella vita come nel calcio ci sono alti e bassi, quando però dai tutto la vita ti dà sempre qualcosa in cambio, l'anno scorso è stato dura, ora abbiamo fatto due vittorie di fila. Cresciamo in ogni allenamento".

Sei tra i più esperti:

"Ci sono ragazzi anche più esperti di me e che sono esempio per tutti, ci sono Kabasele, Giannetti, che danno ogni giorno tutto per la squadra. Ogni allenamento danno tutto, sono un grande esempio per i giovani e per me, voglio crescere ancora. Ho sempre detto che qui a Udine voglio dare tutto, vogliamo toglieci altre soddisfazioni, l'atmosfera che si respira è diversa".

Il Como:
"Il Como è una squadra che ha un gioco che di rado ho visto fare qua in Italia. Però non abbiamo pensato tanto a quello, dobbiamo pensare a fare tutto in ogni momento per cercare di smorzare le iniziative avversarie".

23:47 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile