Tra poco la sfida col Genoa, Graziani: "Torino, sei a un bivio. Adams non è supportato"
L'ex centravanti Ciccio Graziani ha analizzato il momento del Torino nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport': "Siamo giunti a un bivio e si deve svoltare, è vero. Io dico che le chance per uscire in fretta dall’attuale impasse ci sono perché la squadra ha giocatori forti in ogni reparto. Gli undici punti nelle cinque partite iniziali mi avevano illuso, io ero proprio euforico. Ricordo che ho fotografato la classifica convinto di poter vivere una stagione d’oro. Poi la squadra si è fermata, ed è uno stop di difficile comprensione".
Stop solo riconducibile all'infortunio di Duvan Zapta? Graziani la pensa così: "Duvan è un elemento di fondamentale importanza, chiaro, un grandissimo punto di riferimento. Poi però Adams e Sanabria hanno le qualità per formare un ottimo tandem di attacco. Lo scozzese aveva cominciato connumeri di alta scuola e sul piano fisico è un torello: corre dappertutto, si impegna nei recuperi, va a pressare. Ma va sottolineato come la squadra non sia riuscita a supportarlo adeguatamente".
Alle 15 il Torino affronterà il Genoa. Questo il pensiero di Graziani: "Il Genoa vuole proseguire nella risalita, sta vivendo un periodo proficuo, ha fatto quattro punti in due gare col nuovo allenatore. Mi aspetto una partenza lanciata, una pressione immediata alla quale il Toro deve farsi trovare pronto".