Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso"

Torino, Vanoli su Njie: "Mi spiace se i giovani vengono attaccati, mantenga il sorriso"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 novembre 2024, 19:45Serie A
di Pierpaolo Matrone

Il Torino ritrova i punti, ma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Nel corso della conferenza stampa post-partita Paolo Vanoli, allenatore granata, si è soffermato anche Alieu Eybi Nhie: "Non deve frenarsi, deve solo divertirsi. Mi dispiace quando i giovani vengono attaccati perché sbagliano, Njie deve tenere il sorriso e deve capire come diventare un giocatore. Ha dimostrato qualità nell'uno contro uno, è un giocatore che ha caratteristiche diverse. Ci ha aiutato ad accederci, ha fatto bene"

Come può inserire Njie in un eventuale undici titolare?
"Tutti i giocatori della rosa possono giocare dal primo minuto. Che parta o che entri, deve sempre darci questo. E' stato bravo lui ma anche Vojvoda è entrato benissimo. Stiamo lavorando su nuovi meccanismi e dobbiamo lavorarci"

Come ha visto Gineitis e Pedersen?

"Mi piace l'intraprendenza di Pedersen, ha le caratteristiche di corsa di Bellanova e Vlasic lo manda bene nello spazio. Abbiamo fatto meno bene a sinistra, anche Gineitis non ha mai trovato lo spazio per attaccare. Lui e Ricci sono andati meglio con il doppio centrocampista, è una soluzione che si può pensare"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile