Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Sanabria in uscita? Vagnati: "Il club ha sempre mostrato grande fiducia in lui"

Torino, Sanabria in uscita? Vagnati: "Il club ha sempre mostrato grande fiducia in lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 luglio 2024, 18:45Serie A
di Simone Bernabei

Davide Vagnati, nella conferenza stampa di ieri nel ritiro di Pinzolo, ha parlato dei movimenti di mercato del Torino toccando anche il tema legato al futuro di Antonio Sanabria:

Il punto fermo in attacco è Zapata, ma Sanabria si può considerare sul mercato oppure il mister lo considera incedibile?
“Tonny è un giocatore che non è solo una questione di punti di vista, ma penso che la società abbia dimostrato una grande fiducia in lui. L'anno scorso penso che abbia fatto un campionato diverso da quello che può essere la sua qualità, la sua caratteristica, ma sono convinto che Tonny, soprattutto con questo tipo di atteggiamento tattico che il mister sta provando negli ultimi giorni, possa essere un grande giocatore. Poi vediamo cosa dirà il campo e se si tradurrà in verità. La fiducia in Tonny l'abbiamo sempre avuta, anche prima di Vanoli, che, tra l'altro come dici tu, in lui crede”.

Vanoli vi ha chiesto qualche giocatore in particolare?
“Ci ha parlato di ruoli, ma non è che ci abbia chiesto. Siamo totalmente in simbiosi che sappiamo quello che dobbiamo fare e quindi stiamo andando dritti cercando di fare le cose al meglio possibile per quelle che sono le qualità tecniche, morali e di età. Quindi ci sono tante cose che dobbiamo valutare e il mister insieme a noi è indirizzato su quelli che sono poi i ruoli che dicevo prima. Non ci sono dei nomi particolari e comunque siamo alla ricerca di giocatori per più ruoli. Abbiamo ovviamente una lista, ma non ce n’è uno che devi prendere per forza. Si cerca di prendere sicuramente i migliori che abbiamo nella lista delle priorità e cercheremo di farlo nel più breve tempo possibile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile