Torino, rientro ancora lontano per Schuurs: problemi non per la prima operazione
Torino alla disperata ricerca di difensori, anche per la prolungata assenza di Perr Schuurs. Il difensore olandese deve stare ai box più del dovuto e la sensazione è che il rientro sia ancora lontano. Sono giorni decisivi per capire l’immediato futuro dell’ex Ajax, che ora vola a Londra per un consulto medico con uno specialista ortopedico insieme al quale la società granata definirà il percorso che dovrà riportare Perr a disposizione di Vanoli. Come riporta il Corriere di Torino, non è esclusa la necessità di una seconda operazione chirurgica.
Dopo qualche giorno di vacanza concesso da Paolo Vanoli, il ragazzo è tornato a lavorare al Filadelfia, ma il ginocchio dà ancora problemi, l’articolazione non è tornata com’era prima: colpa di problematiche emerse in un secondo momento e non da collegare alla prima operazione. Così Perr ha saltato il ritiro di
Pinzolo e non sarà presente nemmeno alla tournée francese che vedrà il Torino protagonista da domani al 3 agosto. In primavera il club granata contava di riavere il difensore a disposizione a inizio agosto: niente da fare, è necessario un altro rinvio.