Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Radonjic-Bellanova per battere 2-1 il Modena. Scontri a Pinzolo

Torino, Radonjic-Bellanova per battere 2-1 il Modena. Scontri a PinzoloTUTTO mercato WEB
venerdì 28 luglio 2023, 17:00Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato a Pinzolo

Il Torino vince anche il secondo test a Pinzolo ma con qualche sofferenza di troppo. I granata superano il Modena per 2-1 con le reti di Radonjic e Bellanova, a dieci dalla fine il gol Magnino ha riaperto la sfida. La nota negativa è rappresentata dagli scontri tra le due tifoserie prima del calcio d’inizio: granata e gialloblu sono quasi venuti a contatto, è scoppiata anche una bomba carta ed è servita una carica della polizia contro la ventina di ultras arrivati da Torino.

Tra i titolari c’è Ricci e non Ilic, Schuurs viene spostato come braccetto a destra e Buongiorno fa il centrale. La porta è affidata a Gemello, con Milinkovic-Savic che al momento è a rischio per la coppa Italia intorno a Ferragosto. E’ la prima di Radonjic con la 10, il serbo battezza al meglio la sua nuova maglia: recupero palla di Gineitis, il fantasista si presenta davanti al portiere e lo supera con un tocco sotto. C’è gioia anche per Bellanova, all’esordio da titolare dopo la mezz’oretta contro la Feralpisalò, che di sinistro fa 2-0 prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa Juric prova anche Tameze, lancia Popa tra i pali e ritrova anche Pellegri dopo la botta subita ieri pomeriggio che aveva fatto temere il forfait. I granata abbassano ritmi e attenzione, nel finale subiscono il 2-1 di Magnino e i gialloblu chiudono in crescendo, senza poi riuscire ad arrivare al pareggio. Ora i granata sono pronti a tornare a Torino, con la squadra che sta lascerà Pinzolo nelle prossime ore. Al rientro sotto la Mole, i giocatori godranno di qualche ora di relax prima di ripartire: il 2 agosto sfideranno il Lens e poi sosteranno un mini-ritiro in Francia per arrivare fino al 6, giorno dell’ultimo test estivo contro il Reims.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile