Torino, prosegue il mistero sul rientro di Schuurs. Ieri ha ricevuto nuove rassicurazioni
Si infittisce il mistero Perr Schuurs. Sulle condizioni del difensore centrale olandese del Torino, fuori per infortunio ormai da oltre un anno (si era fatto male gravemente al legamento crociato e qualcosa è andato storto poi anche nel periodo di recupero) e l’edizione odierna di Tuttosport si sofferma anche per raccontare il presente.
Il rientro di Schuurs rimane un mistero, scrive il quotidiano. Anche se nel frattempo quantomeno al calciatore (assente dalle scene ormai dal 21 ottobre 2023) sono state date nuove rassicurazioni, nel corso di una visita specialistica alla quale si è sottoposto nella giornata di ieri e in cui è stata messa sotto osservazione la risposta dell'articolazione, a seguito del percorso riabilitativo che lo ha visto a Londra nelle ultime settimane. Schuurs tornerà poi ancora una volta nella capitale inglese, dove proseguirà la terapia sotto gli occhi del dottor Williams.
A proposito di infortuni del Torino, nelle scorse ore ha così parlato Andrea D'Amico, agente dell'allenatore granata Paolo Vanoli: "Gli infortuni, soprattutto quello di Zapata, sono stati un colpo importante per la squadra e per il gioco del Torino. Duvan fa reparto da solo e fa crescere il gioco della squadra. In questi moduli dove le squadre cercano di annullarsi l'una con l'altra, avere uno come lui ti dà la possibilità di creare superiorità numerica e venendo meno lui, senza un'alternativa con le stesse caratteristiche, è risultato tutto più difficile".