Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Todibo vuole la Juve, il West Ham tenta lo scippo: il Nizza accetta l'offerta degli inglesi

Todibo vuole la Juve, il West Ham tenta lo scippo: il Nizza accetta l'offerta degli inglesiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 luglio 2024, 12:26Serie A
di Michele Pavese

Jean-Clair Todibo potrebbe essere il prossimo acquisto della Juventus dopo Douglas Luiz e Khephren Thuram. Il difensore francese classe '99 ha già comunicato al Nizza di volersi trasferire nel club bianconero e negli scorsi giorni ha trovato un accordo con Cristiano Giuntoli in merito al nuovo ingaggio: due milioni di euro netti a stagione più bonus.

Va ora trovata una intesa con la società della Costa Azzurra: Todibo ha altri tre anni di contratto e il Nizza per il suo cartellino chiede circa 40 milioni di euro. Una richiesta ritenuta troppo alta dalla Juventus che lavora per portarlo in Italia a cifre decisamente più contenute (e aspetta qualche cessione), ma la Vecchia Signora deve prestare attenzione alla solita concorrenza dei club di Premier, che hanno più risorse da investire e possono quindi avvicinarsi alle richieste dei rossoneri.

In particolare, riporta Footmercato, il West Ham di Julen Lopetegui avrebbe già messo sul tavolo la sua offerta: 36 milioni più bonus, una cifra che i francesi giudicano sufficiente per cedere l'ex Barcellona, che però - per il momento - ha in testa solo la Serie A e il progetto sportivo presentatogli dalla nuova Juventus di Thiago Motta. Dopo essere stato vicino al Napoli, sbarcherà finalmente in Italia?

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile