TMW - Retroscena Lloris, aveva accettato il contratto della Lazio. Non convinto da Sarri
Hugo Lloris ha detto no alla Lazio. La notizia è emersa nel pomeriggio di oggi, con il portiere che ha deciso di non vestire la maglia biancoceleste. Un dietrofront dell'estremo difensore, secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dovuto soprattutto alla volontà di Maurizio Sarri di non avere un portiere così ingombrante al fianco di Provedel, che sarebbe stato comunque il titolare vista l'ottima stagione dell'anno scorso, la sua prima nella Capitale.
I dettagli.
Il giocatore aveva accettato i termini economici proposti dalla Lazio ma voleva confrontarsi con l'allenatore prima di dare il via libera alla chiusura dell'operazione. Il confronto però non c'è stato, con Lloris che ha capito che non c'era fiducia in lui da parte dell'allenatore e allora oggi ha fatto un passo indietro, comunicando che non avrebbe accettato.
Manca un portiere.
Nonostante questo la Lazio dovrà per forza di cose intervenire sul mercato per prendere un altro portiere da affiancare allo stesso Provedel, vista la cessione di Maximinano, annunciato nelle scorse ore dall'Almeria. Il profilo, a questo punto, non sarà di primo livello, proprio come voluto da Maurizio Sarri. Sono attese novità nel corso delle prossime ore, visto che la cosa certa è che il club biancoceleste dovrà comprare un altro estremo difensore.