Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orlando: "Roma in difficoltà economica. Bonucci? E che volevi di più?"

TMW RADIO - Orlando: "Roma in difficoltà economica. Bonucci? E che volevi di più?"TUTTO mercato WEB
sabato 12 agosto 2023, 08:10Serie A
di Simone Lorini
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
TMW Radio
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
Massimo Orlando e Massimo Brambati commentano i nuovi acquisti della Serie A In Studio: Marco Piccari
00:00
/
00:00

A intervenire nel corso del pomeriggio di TMW Radio a "Calciomercato e Ritiri" è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Questo il suo pensiero sulla Roma e il suo mercato: "La Roma è in difficoltà economica. Zapata può essere quello giusto. per Mourinho, che ha bisogno di tutto e subito, in un anno può farti la differenza. Bisogna vedere come sta ma lo prenderei sempre. E' in difficoltà la Roma nel costruire, così come la Lazio. Pellegrini non mi piace, non è da grandi squadre. Rovella è interessante, ma sei arrivato secondo, devi fare la Champions e per ora ha fatto poco".

Come giudica il mercato della Fiorentina?
"Mi piace Nzola, conosce bene Italiano. Hanno preso Arthur che credo sia un ottimo giocatore e con Italiano è un ottimo acquisto. Hanno preso Parisi, manca qualcosa in difesa. Poi proveranno l'assalto a Berardi o Orsolini".

Un pensiero sul caso Bonucci?
"Cosa volevi di più? Hai vinto tutto con la Juventus, ora è chiaro che ti dovevi lasciare bene. e vuoi ancora giocare trova una soluzione, non sei più da Juve. Parlare di una causa è veramente brutto. E' un giocatore che ha fatto la storia e non credo che la Juve si aspettasse questa cosa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile