TMW RADIO - Garzya: "Il gap tra la Roma e le altre c'è e potrebbe rimanere tale il prossimo anno"
"Pista PSG per Mourinho? Notizia attendibile e veritiera. Non avrà problemi a trovare una rosa ampia e un grande budget per il calciomercato. In Ligue1 in pochi si contendono il titolo e quindi l’attenzione è rivolta sempre alla Champions League”. Così l’ex calciatore Gigi Garzya, a TMW Radio, all’interno di “Piazza Affari”.
Mourinho ha pensato di essere più importante della Roma stessa?
“Questo fa parte del suo carattere e della sua grande personalità. Così come quando compri un calciatore, conosci sempre lati positivi e negativi. A Roma Mou sta su un piedistallo, al PSG sarebbe in secondo piano rispetto ai calciatori. Alla Roma rappresenta la squadra e ci mette sempre la faccia nel bene e nel male”.
Ha creato un feeling con la tifoseria. Dovesse andar via lascerebbe gran delusione sul tracciato? E chi potrebbe sostituirlo?
“So dove volete andare a parare, vale a dire su Antonio (Conte, ndr). Se Mou dovesse andar via, sarebbe per il fatto di voler lottare ad alti livelli in tutte le competizioni. Il gap tra la Roma e le altre c’è e potrebbe rimanere tale, dato che chi andrà in Champions si rafforzerà. Quest’anno ai giallorossi è mancata la panchina lunga: durante l’annata, tra infortuni e squalifiche, è mancata sempre la possibilità di poter effettuare le rotazioni giuste”.