Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Lazio-Felipe Anderson, continua a esserci distanza. La forbice è di 1 milione (per ora)

TMW - Lazio-Felipe Anderson, continua a esserci distanza. La forbice è di 1 milione (per ora)
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 17 novembre 2023, 18:06Serie A
di Andrea Losapio

"La nostra ferma intenzione è trattenerlo. Felipe, del resto, non ha espresso il desiderio di andare via dalla Lazio. Troveremo sicuramente un punto di incontro". Le parole di Claudio Lotito spiegano qual è la situazione per Felipe Anderson, anche se la distanza continua a esserci. In questo momento il brasiliano percepisce uno stipendio di 2,5 più bonus, cifra accettata tre anni fa per rilanciarsi dopo le stagioni travagliate al West Ham. Guadagnava di più prima in Inghilterra, intorno ai 3,5 milioni, e vorrebbe ritornare a quello status anche per essere su un certo piano a livello di status. Dall'altro lato invece Lotito cerca di tirare dalla sua parte, pur con esternazioni come questa dà potenzialmente forza a Felipe.

L'idea è comunque quella di proporre un triennale, situazione che andrebbe bene appunto al giocatore, ma a cifre inferiori rispetto a quelle pretese. Un piccolo miglioramento verso l'alto. Bisognerà capire se eventualmente ci sarà un incontro a metà strada, oppure arrivare a una certa situazione tramite bonus, difficili o facili.

Lotito ha messo in stand-by tutti gli altri rinnovi nei giorni scorsi, da Marusic a Zaccagni, passando per Hysaj. Quelli in scadenza 2025 verranno affrontati nei prossimi mesi, ma Felipe - fra solamente un mese e mezzo - potrebbe ipoteticamente firmare per un'altra squadra. E ha delle proposte dall'Arabia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile