Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - La Juve vuole blindare Vlahovic e Chiesa. Avviati i contatti: le ultime

TMW - La Juve vuole blindare Vlahovic e Chiesa. Avviati i contatti: le ultimeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 settembre 2023, 15:40Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Niccolò Ceccarini

La Juventus pensa alla prossima gara di campionato contro il Sassuolo, ma guarda anche al futuro. E la questione rinnovi in casa bianconera è sicuramente di attualità. Il club bianconero ha già avviato i contatti per valutare la situazione di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic, grandi protagonisti in questa prima parte di stagione, che hanno il contratto in scadenza rispettivamente nel 2025 e 2026.

La strategia.
Situazioni pesanti a livello di ingaggio, che riguardano però due giocatori molto importanti per il club e Massimiliano Allegri e protagonisti di un grande avvio di campionato. L’obiettivo è riuscire a blindarli entrambi, magari spalmando gli stipendi in più stagioni. Compito non semplice ma che Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna stanno portando avanti. Per ora situazione in stand by ma siamo solo all’inizio. Le trattative vanno avanti.

Lo stipendio di Vlahovic.
Il nodo più importante e difficile da sciogliere sarà senza dubbio quello relativo al centravanti serbo, visto che nel giorno del suo arrivo alla Juventus dalla Fiorentina ha sottoscritto un contratto con stipendio a salire, che lo porterà a guadagnare 12 milioni di euro a stagione nell'ultimo anno. Servirà dunque una grande opera di convincimento per strappare il sì di Vlahovic a spalmare l'ingaggio negli anni successivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile