TMW - Italia, le ultime di formazione: sorpresa Bonaventura tra i titolari, cambia la difesa
Da una parte il caso scommesse che ha catalizzato, catalizza e catalizzerà l'attenzione del mondo del calcio e non solo. Dall'altra, la stessa Italia di Spalletti che a Coverciano si allena per ottimizzare gli ultimi dettagli in vista della gara di domani a Bari contro Malta.
Novità Bonaventura
Dall'allenamento mattutino - che come detto ha visto la presenza di El Shaarawy, convocato da Spalletti in sostituzione di Tonali e Zaniolo - la sorpresa principale riguarda Giacomo Bonaventura: il centrocampista della Fiorentina è stato infatti provato tra i titolari a centrocampo nel 4-3-3 azzurro. Il viola, dunque, è favorito per scendere in campo dal 1', con Barella e Locatelli come play (di nuovo in vantaggio su Cristante).
Modifiche in difesa
Col tridente confermato e composto da Berardi, Raspadori e Moise Kean, è la difesa che potrebbe subire ulteriori modifiche: Darmian ha chance da titolare ed è ad oggi leggermente favorito su Di Lorenzo, mentre Mancini e Bastoni (Acerbi è dietro) completeranno il reparto arretrato con Dimarco sulla sinistra.