TMW - Cagliari, Simeone si allena al top in attesa del mercato. OM in pole, sondaggio del Villarreal
Al top col Cagliari, in attesa del mercato. Giovanni Simeone è rientrato in gruppo nelle migliori condizioni fisiche dopo le vacanze estive. El Cholito, consapevole che nei prossimi giorni per lui potrebbero aprirsi le porte di un nuovo campionato, ha sfruttato infatti le settimane libere per mantenersi in ottima forma, sorprendendo lo staff rossoblù nelle prime esercitazioni della squadra in vista del 2021-22.
Buone sensazioni sul campo in vista del suo possibile trasferimento in Ligue 1, visto che oggi - come raccolto da TMW - in pole position c'è sicuramente l'Olympique Marsiglia. Tra biancazzurri e Cagliari ci sono già state d'altronde delle conversazioni avanzate: si respira fiducia, anche se ancora la trattativa non è chiusa.
Sul classe '95 restano vigili pure Celta Vigo e West Ham, così come il Villarreal, che nelle ultime settimane si è informato dettagliatamente circa la sua situazione. Ma l'attaccante argentino, nel frattempo, si allena al massimo agli ordini di mister Semplici e gioca dal 1' la prima amichevole contro il Real Vicenza.