TMW - Brozovic fra il no all'Al Nassr e la deadline al Barça: il punto sul futuro del croato
Marcelo Brozovic ha deciso di rifiutare l'offerta dell'Al Nassr, almeno per adesso. All'indomani dell'incontro fiume tenutosi direttamente in Croazia (iniziato alle ore 18 circa e terminato alle 2 di notte), le sensazioni del club saudita sono molto negative.
È stata, è e sarà decisiva la volontà del calciatore, assai perplesso sulla destinazione esotica nonostante l'offerta da 20 milioni di euro netti a stagione per tre anni e più propenso invece ad aspettare il Barcellona. Proprio coi blaugrana i contatti vanno avanti ormai da giorni, con una deadline ben precisa fissata all'inizio della prossima settimana.
Brozo è stato chiaro: per continuare ad aspettare il Barça pretende garanzie. E il club di Laporta al momento ha due vie per realizzare quest'operazione complicata, ma ancora possibile: convincere Franck Kessié ad accettare l'Inter oppure chiudere quanto prima una serie di cessioni per acquistare il suo cartellino dalla Beneamata. È una corsa contro il tempo, ma intanto Brozovic ha fatto la prima mossa rifiutando l'Al Nassr. Salvo ovviamente nuovi colpi di scena.