Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Bologna, passi avanti per il ritorno di Soriano: ingaggio più basso rispetto al precedente

TMW - Bologna, passi avanti per il ritorno di Soriano: ingaggio più basso rispetto al precedenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 19:06Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte Andrea Losapio

Roberto Soriano di avvicina sempre più al ritorno al Bologna, dopo che il suo contratto con il club felsineo è scaduto lo scorso 30 giugno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il centrocampista incontrerà la dirigenza nel corso delle prossime ore per trovare l'accordo definitivo e arrivare alla fumata bianca per tornare a vestire la maglia rossoblù, visto che ancora non ha trovato una soluzione che lo soddisfi al 100%. Nei giorni scorsi si era parlato anche del possibile ritorno alla Sampdoria, ma il calciatore preferisce logicamente restare a giocare in Serie A e potrebbe farlo con la sua quinta stagione al Bologna.

Le cifre.
Sempre secondo quanto abbiamo raccolto Roberto Soriano dovrebbe firmare per un anno, con l'ingaggio che sarà più basso rispetto a quello che percepiva fino a poco più di un mese fa. Se tutte le tessere del puzzle dovessero incastrarsi correttamente nelle prossime ore arriverà anche l'ufficialità, ma manca veramente poco alla fumata bianca.

Due anni e solo un gol.
Dopo aver vissuto la sua migliore stagione nell'annata 2020/2021, quando in Serie A segnò 9 gol in 37 partite, fornendo anche 7 assist, nei due campionati successivi Soriano non è riuscito a ripetersi e, anzi, ha messo a segno soltanto una rete, l'anno scorso. Zero centri in 35 presenze nel 2021/22, con il centrocampista che adesso cercherà il riscatto, per tornare a essere decisivo anche sotto porta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile