Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Stella Rossa, Drkusic avvisa l'Inter: "Grande squadra, ma non abbiamo paura di nessuno"

Stella Rossa, Drkusic avvisa l'Inter: "Grande squadra, ma non abbiamo paura di nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 settembre 2024, 19:30Serie A
di Ivan Cardia

Ottimo momento per la Stella Rossa, prossimo avversario dell'Inter in Champions League, reduce dal successo per 2-1 contro lo Zeleznicar Pancevo nel massimo campionato serbo. Ai microfoni ufficiali del club ha parlato il difensore Vanja Drkušić: "Sono molto contento del mio esordio - riporta fcinternews.it - anche se il mio compito principale è difendere ed evitare i gol, segnarne è una bella sensazione.

Oltre a me, anche Spajić e Mimović hanno segnato nella ripresa, quindi non c'è dubbio che sia una delle nostre armi più grandi. Penso che possa fare la differenza nelle partite europee, contro le grandi squadre che ci aspettano.

Siamo di ottimo umore dopo la storica vittoria per 0-4 nel derby eterno (è così definita la sfida col Partizan, giocatasi lunedì scorso e terminata 4-0 per la Stella Rossa, ndr). I ragazzi hanno giocato una partita perfetta. Poi abbiamo sconfitto anche lo Železničar, cosa che mi ha piacevolmente sorpreso. Loro sono una buona squadra, giocano in modo interessante, ma nel nostro stadio abbiamo conquistato punti meritati. 

L'Inter è un grande club, ha un ottimo staff tecnico, ma anche una tradizione. Non abbiamo paura di nessuno, siamo in Champions per competere alla pari con tutti. Faremo del nostro meglio per presentare la Stella Rossa nel modo giusto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile